Home Approfondimenti Alitalia giovani last minute: in cosa consiste, chi può usufruirne ed in che modo

Alitalia giovani last minute: in cosa consiste, chi può usufruirne ed in che modo

da Amalia

Viaggiare è sempre una fantastica idea perciò essa si inserisce fra le aspirazioni principali della popolazione. Organizzare un viaggio costituisce, inoltre, l’opzione principale per coloro che vogliono staccare la spina e vogliono arricchire il proprio patrimonio artistico e culturale. Molto spesso, diverse compagnie di viaggio, creano pacchetti dedicati ai più svariati target, come ad esempio i giovani: i giovani, infatti, rappresentano la fetta più alta della popolazione che viaggia, per saziare la sete incontentabile di novità. Oggi scopriamo insieme le offerte Alitalia giovani last minute: in cosa consiste, chi può usufruirne ed in che modo.

Cos’è e chi può usufruirne

La compagnia aerea Alitalia si inserisce fra le più rinomate di tutto il mondo, offrendo ogni giorno centinaia di voli per le mete più importanti del globo: essa prevede, inoltre, numerose offerte pensate per le necessità più disparate. Fra i numerosi pacchetti, troviamo anche l’offerta migliore pensata per i giovani, Alitalia GIOVANI LAST MINUTE. Questa offerta è dedicata per tutti coloro che hanno un’età compresa fra i 12 ed i 25 anni ed offre il vantaggio di poter viaggiare a tariffe dedicate per le grandi città dell’Italia, Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

Offerte

Fra le offerte più vantaggiose troviamo proprio la tratta per Londra, con un costo complessivo ( fra andata e ritorno) di 120 euro bloccato per i mesi di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio, mentre per i mesi di Giugno e Luglio avrà un prezzo bloccato rispettivamente a 128 euro e 145 euro. Ma questa, tuttavia, non è l’unica tratta vantaggiosa: anche la fantastica città di Tel Aviv, nello Stato di Israele si presenta fra le offerte più vantaggiose. Il costo del viaggio è bloccato per i mesi di Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno e Luglio ad un costo di 336 euro, compreso di andata e ritorno.

Non solo tratte europee, ovviamente, ma anche offerte speciali per coloro che intendono viaggiare per le bellezze dell’Italia: potrete recarvi nella fantastica Milano ad un prezzo di 49 euro (solo andata) o visitare la bellissima Venezia ad un prezzo di 82 euro (ritorno escluso). Sono numerosi i servizi inclusi, potrete infatti portare un bagaglio da stiva fino a 23kg e beneficiare di numerosi bonus.

Potrebbe interessarti