Home Hotel Argentario Golf Resort: come arrivarci, servizi, promozioni e contatti

Argentario Golf Resort: come arrivarci, servizi, promozioni e contatti

da Amalia

Viaggiare è una delle principali aspirazioni della popolazione, essendo un valido metodo per ampliare il proprio patrimonio culturale e staccare la spina: tuttavia, organizzare un viaggio non è mai semplice, in quanto bisogna coordinare ogni aspetto del periodo vacanziero. Uno degli aspetti, infatti, che reca maggiore stress è proprio la ricerca dell’albergo, elemento di significativa importanza al fine di trascorrere una vacanza rilassante e tranquilla. Oggi ci occupiamo proprio di uno dei più rinomati resort, l’Argentario Golf Resort: vediamo insieme come arrivarci, servizi, promozioni e contatti.

Dove si trova

Argentario Golf Resort & Spa è un sontuoso resort a cinque stelle, situato a Colle Ercole nella meravigliosa Maremma Toscana: circondato da lussureggianti boschi di sughero ed ulivi centenari, potrete trovare inoltre una straordinaria fauna come daini e scoiattoli. Il resort, lussuoso e confortevole, dispone 73 camere e 5 ville di lusso, tutte con una fantastica vista sul Monte Argentario, sul mare e sulla Laguna di Orbetello.

Servizi

Ogni camera è dotata di una meravigliosa terrazza che vi permetterà di godere del panorama offerto: le suite di design sono, inoltre, fornite dei più svariati comfort e dell’accesso alle ultime tecnologie. Per gli amanti dello sport sono presenti un campo da golf, campi da tennis e da padel (sport di coppia simile al tennis), campi da calcetto ma anche percorsi per jogging e biciclette con pedalata assistita, oltre che corsi fitness e piscine interne ed esterne. La Spa presente all’interno del Resort offre, inoltre, sei camere dedicate alla bellezza: potrete esser coccolati e godere di trattamenti unici che conducono la mente e il corpo al benessere. Tutti i trattamenti a cui verrete sottoposti, inoltre, sono trattamenti naturali a base di prodotti tipici della Toscana.

Come arrivare e contatti

Argentario Golf Resort è situato a soli 4 km da Porto Ercole e Marina di Cala Galera, a 2,5 km da Orbetello e a 8 km da Porto Stefano, dove è possibile prenotare un traghetto per raggiungere l’Isola del Giglio. Raggiungere questa località è abbastanza semplice grazie alla presenza di reti ferroviarie: la stazione più vicina è, infatti, quella di Orbetello. Per qualsiasi informazione e prenotazione potrete contattare il numero di telefono +39 0564 810 292, oppure potrete scrivere una e-mail all’indirizzo booking@argentarioresort.it.

Potrebbe interessarti