Home Hotel Atahotel villa Pamphili: dove si trova, servizi offerti e contatti

Atahotel villa Pamphili: dove si trova, servizi offerti e contatti

da Amalia

Viaggiare è una delle aspirazioni principali della popolazione, una delle attività maggiormente amate: essa permette di ampliare il proprio patrimonio culturale, di rilassarsi e di staccare la spina. Una dei problemi principali del viaggiare è soprattutto trovare un albergo comodo e tranquillo: molto spesso, infatti, gli alberghi si rivelano non adatti a soddisfare la nostre esigenze destando grande amarezza. Questo però non è il caso di Atahotel villa Pamphili: oggi scopriamo in questa guida dove si trova, i servizi offerti e contatti.

Dove si trova

Atahotel Villa Pamphili nasce nel 1975 ( la struttura, tuttavia, è stata ristrutturata nel 2011) ed è un sontuoso hotel a 4 stelle dotato di 5 piani e di 247 camere moderne. Esso è situato nel quartiere Città del Vaticano (Prati) vicino a Giardino degli Aranci: essa dista solamente 6 km dal centro di Roma ed è facilmente raggiungibile tramite metro e trasporti pubblici.

Servizi

L’hotel offre diversi servizi fra cui camere non fumatori, camere e servizi per i disabili, parcheggio gratuito, ascensore, cassetta di sicurezza, cambio valuta, Wi-fi e tanti altri comfort. L’edificio è anche provvisto di una meravigliosa piscina interna ed esterna stagionale, nonché una terrazza prendisole.

Camere

Tutte le camere sono provviste di Pay TV, doccia, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti, balcone e tavolo da lavoro: inoltre, alcune delle camere dispongono di una meravigliosa vista sul parco locale. Gli interni delle camere, grazie alla ristrutturazione, si presentano moderni anche se arricchiti da arredi tradizionali in legno.

Relax

L’hotel è provvisto di numerosi comfort fra cui un centro wellness, una sala per trattamenti ed una meravigliosa jacuzzi: sono previsti anche trattamenti di bellezza, bagni di vapore e un bagno turco per il piacere degli ospiti. Inoltre all’interno dell’edificio è presente anche una palestra e un centro fitness.

Ristorante

Uno degli aspetti maggiormente amati è di certo il ristorante: ogni mattina, infatti, è servita una fantastica colazione americana a tutti gli ospiti dell’hotel. Inoltre potrete anche degustare i piatti tipici della cucina mediterranea; inoltre potrete anche usufruire di un bar a bordo piscina distante solo 10 minuti di cammino dall’hotel.

Contatti

Atahotel Villa Pamphili è collocato in Via della Nocetta, 105: per prenotare le vostre vacanze potrete chiamare il numero 0666157747.

Potrebbe interessarti