Home Hotel Hotel Rezia Bormio: come arrivarci, servizi e contatti utili per prenotare

Hotel Rezia Bormio: come arrivarci, servizi e contatti utili per prenotare

da Amalia

Viaggiare è da sempre una delle massime aspirazioni della popolazione: tuttavia, preparare un viaggio non è una delle più semplici azioni, poiché bisogna impegnarsi nel organizzare in ogni minimo dettaglio l’itinerario da seguire durante il periodo vacanziero. Molteplici volte, infatti, non si è soddisfatti dell’aereo dove si ha viaggiato o dell’albergo dove si ha alloggiato. Questo, tuttavia, non è il caso dell’Hotel Rezia Bormio: scopriamo oggi insieme come arrivarci, servizi e contatti utili per prenotare.

Dove si trova

L’hotel Rezia Bormio è un lussuoso albergo a quattro stelle situato a Bormio, un piccolo comune italiano in provincia di Sondrino, in Lombardia: il piccolo paesino conta poco più di 4 000 abitanti ed è ubicato nel Parco Nazionale dello Stelvio, nota località turistica invernale. Questo rinomato hotel nasce nel 1954 e da allora rappresenta una calda ed accogliente casa per tutti i suoi ospiti. L’hotel conta, inoltre, 45 camere curate in ogni dettaglio dall’amore della famiglia Gandolfi: arredate con legno di cirmolo e pietra, regalano una meravigliosa vista sul Parco Nazionale dello Stelvio.

Servizi

Hotel Rezia offre numerosi servizi pensati, appunto, per garantire comfort e relax: fra i servizi offerti, infatti, troviamo anche una lussuosa Spa ed inoltre, grazie al ristorante presente all’interno dell’albergo, potrete degustare i sapori tipici della tradizione locale. Ad ogni modo, fra i servizi generali offerti troviamo: servizio di reception e conciergerie 24 ore, check in dalle ore 14:30 e check out dalle ore 11:00, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, prima colazione buffet, ristorante e bar interno, servizio in camera ed area bimbi. Inoltre è presente un’area benessere con sauna, doccia, bagno turco ed area relax.

Come arrivare e contatti

L’hotel Rezia si colloca in Via Milano, 9 a Bormio ed è aperto 24 ore su 24: per qualsiasi prenotazione il numero da chiamare è 0342 904721. Raggiungere Bormio è davvero molto semplice, poiché è facilmente raggiungibile tramite bus, treno, aereo ed auto. Per raggiungere Bormio con l’auto, se provenite da direzione SUD vi basterà proseguire per Milano, proseguendo per Milano nord, Lecco, Colico, Sondrio e Tirano. Se, invece, preferite il treno, la stazione più vicina a Bormio è quella di Tirano: Bormio, infatti, dista una mezz’ora agevole di strada e potrete raggiungerlo via bus.

Potrebbe interessarti