Home Hotel Mare Pineta Resort: dove si trova, sito web e servizi

Mare Pineta Resort: dove si trova, sito web e servizi

da Amalia

Viaggiare è una delle attività maggiormente amate dalla popolazione in quanto essa permette di poter ampliare i propri orizzonti culturali. Uno dei problemi che maggiormente attanaglia i turisti è quello di trovare un hotel adatto: molto spesso, infatti, gli hotel non si rivelano come desideriamo e sono spesso motivo di ansia e di stress, due compagni che dovrebbero rimanere certamente esclusi dalle nostre vacanze. Questo di certo non è il caso di MarePineta Resort: scopriamo insieme dove si trova, il sito web e i servizi.

Dove si trova

MarePineta Resort è un hotel rinomato e fascinoso presente a Milano Marittima: questo meraviglioso resort è in grado di coniugare il fascino dell’antico con la bellezza del contemporaneo. Questo resort rappresenta il posto ideale per rilassarsi al riparo dal caos esterno, offre numerosi servizi e comfort di ogni tipo. Il Resort è circondato da una fantastica pineta, che lo avvolge dal giardino sino al mare: il mare dista solo 50 metri dal Resort, quindi non dovrete fare sforzi per raggiungere la spiaggia agognata.

Inoltre, proprio nei pressi della spiaggia privata, è possibile trovare un beach bar con annesso ristorante e aerea lounge, una delle aree più esclusive e prestigiose di tutto il litoraneo. Per conformare questo lussuoso resort agli usi e allo stile contemporaneo, nell’ultimo periodo sono stati effettuati anche dei lavori di ristrutturazione ad opera dello Studio Lissoni di Milano.

Servizi

MarePineta Resort offre 165 camere e suite situate in tre diverse aree del resort, per rispondere a tutte le vostre esigenze stilistiche. Nell’edificio storico principale, risalente al 1927 e poi rinnovato nel 2016, sono presenti le camere di Casa Madre, tutte diverse fra di loro, dotate di straordinaria bellezza. Nell’area rinnovata dallo studio Lissoni troviamo altre 16 suite, divise fra le Lissoni Deluxe e le Junior Suite. Nell’edificio a vetrata, invece, sono situate le restanti 79 suite ristrutturate nel 2017. Inoltre fra i diversi servizi offerti dal Resort troviamo: la spiaggia privata, una SPA, un tennis club e un junior club ed un locale coach e tanti altri.

Spiaggia privata

La spiaggia privata costituisce il fiore all’occhiello della struttura, ristrutturata recentemente dall’architetto Pietro Lissoni: il progetto racchiude quattro stabilimenti in uno. La spiaggia è provvista inoltre di gazebo, lettini e baldacchini: tutto volto a garantirvi la pace.

Sito web

Tutte le informazioni sono presenti sul sito di MarePineta Resort all’indirizzo https://www.marepinetaresort.com/. Qui potrete trovare tutto il necessario per prenotare le vostre fantastiche vacanze in Emilia Romagna.

Potrebbe interessarti