Home Hotel Villa le Maschere: dove si trova, come arrivarci, servizi e contatti

Villa le Maschere: dove si trova, come arrivarci, servizi e contatti

da Amalia

Viaggiare è un’esperienza di grande valenza culturale. Organizzare un viaggio, tuttavia, non sempre è molto semplice:non basta curare l’itinerario da seguire e prenotare i posti da frequentare, ma anche occuparsi dei luoghi dove soggiornare per trascorrere al meglio il periodo vacanziero. Numerosi sono gli aspetti da tener conto quando si prenota un hotel ma questi non sempre possono essere soddisfatti: questo di certo non è il caso di Villa le Maschere. Oggi vediamo in questa guida dove si trova, come arrivarci, servizi e contatti.

Dove si trova

Villa le Maschere è un fantastico resort che si colloca a pochi chilometri da Firenze, precisamente nella Valle del Mugello: una fantastica zona, dove la natura è lussureggiante, che ospita il fiume Sieve, sede anche del lago artificiale del Bilancino. La valle, dotata di grande bellezza, è il posto ideale se intendete trascorrere le vacanze estive in Toscana, sede ideale dove trovare buon cibo, natura e arte.

Servizi e contatti

Questo rinomato resort, a 5 stelle, inizialmente era una storica villa del XVI secolo: successivamente, tuttavia, grazie ai numerosi e meticolosi lavori di ristrutturazione e rifinitura, è stata trasformata nel fantastico luogo di lusso e relax che oggi conosciamo. La struttura è dotata in un fantastico centro benessere e di una grande SPA: la garanzia ideale tale da assicurare alle tue vacanze un successo straordinario.

Il centro benessere

Il centro benessere, grazie agli incessanti lavori, è stato ricavato dall’area sotterranea della villa e mette a disposizione degli ospiti una meravigliosa vasca idromassaggio, sauna, doccia emozionale, bagno turco ed una vasta area relax; esso, inoltre, è dotato di due fantastiche piscine all’aperto in modo tale di offrire un bellissimo panorama delle campagne toscane. Il centro benessere è dotato anche di un’area fitness, rifornita di moderne attrezzature per tutti gli appassionati dello sport.

Il ristorante Piopponero

Un fantastico e ospitale ristorante, Piopponero, accoglie con i suoi arredi minimali ed eleganti gli ospiti del resort: in questo ristorante saprete degustare appieno i sapori e le leccornie della Toscana. Questo ristorante si pone, infatti, l’obiettivo di riproporre i sapori tipici della Toscana rivisitati con grande arguzia e maestria nelle ricette locali.

Le suite

Una volta rilassati e sazi, il resort è pronto ad accogliervi nelle meravigliose camere: Villa le Maschere ospita ben 65 suite, tutte restaurate dove potrete godere pienamente di un viaggio nel passato. Nonostante molti degli elementi siano stati sapientemente recuperati dal passato, nella nostra suite potrete usufruire dei più moderni comfort come Wifi e TV LCD, ma anche il minibar.

Nel prezzo di soggiorno è incluso l’accesso al centro benessere, all’aria fitness e alle piscine esterne mentre, soggetto ad ulteriori tassazioni, è l’utilizzo del minibar e devi servizi di lavanderia. Villa le Maschere, inoltre, rimarrà chiusa sino al 20 Marzo 2020: per maggiori informazioni potete contattare il numero 055 847432.

Potrebbe interessarti